Follow Us On

South Working. Lavorare al sud in Costiera amalfitana. Adesioni

Distretto Turistico Costa d'Amalfi > South Working. Lavorare al sud in Costiera amalfitana. Adesioni

Vai al progetto South Working Lavorare dal Sud

Quale posto al mondo è più bello della Costiera Amalfitana per lavorare a distanza?

Pochi, quasi nessuno. Si tratta di una nuova opportunità per accogliere flussi di persone sul territorio, in tutte le stagioni. L’Associazione Distretto Turistico Costa d’Amalfi ha stretto un’intesa con South Working per includere la Costiera nella mappa nazionale dei luoghi preposti alla ricezione dei distance-worker.

South Working per il Distretto Turistico Costa d'Amalfi

SOUTH WORKING – Lavorare dal Sud ® è un’associazione senza fini di lucro composta da giovani animati dalla volontà di promuovere e studiare un modello di lavoro flessibile che permetta di lavorare a distanza da dove si desidera, indipendentemente dai contesti ad alta urbanizzazione storicamente contraddistinti dalla presenza di infrastrutture tecnologiche, col fine di ridurre i divari economici, sociali e territoriali attualmente esistenti.

South Working – Lavorare dal Sud® immagina i presidi di comunità non come semplici luoghi di lavoro, diversi dall’ufficio tradizionale, ma come spazi di collaborazione, innovazione e dialogo. E in più, con la South Working® eCard si può accedere a tutti i servizi offerti (ospitalità, ristorazione, attività di formazione…) da queste strutture accedendo ad agevolazioni.

Si tratta di un percorso di offerta di servizi che risponde ad una forte domanda del mercato, consolidatasi con l’emergenza sanitaria.

Se vuoi offrire servizi o strutture per il progetto, è possibile compilare il modulo di seguito per manifestare il proprio interesse ad aderire al progetto.


Related Posts

Leave a Reply