Bartender, co-fondatore di Ro.Ck. Rooms&Cocktails
E’ co-fondatore, insieme a Walkiria Bertuccioli, di Ro.Ck. Rooms&Cocktails, una società di consulenza con sede a Roma per attività coinvolte nel mondo del F&B e del Hospitality.
Prima di aprire la sua società, ha diretto per più di tredici anni lo Stravinskij Bar, locale all’interno dell’Hotel de Russie a Roma, ricevendo nel 2006 il premio come miglior Hotel Bar d’Europa.
Nel 2008 è stato premiato da Havana Club come miglior Bar Manager d’Italia per la guida dei ristoranti dell’Espresso e nel 2009 riceve a Las Vegas il premio di Virtuoso Travel come Best Hotel Bar in the World.
Dal 2005 ad oggi è presente sulla guida dei bar del Gambero Rosso come uno dei migliori barman in Italia.
Nel 2014 apre uno nuovo concept bar Co.So. Cocktail & Social cocktail bar basato sulla cura della qualità del servizio e sulla scoperta da parte del cliente, di un modo di bere moderno e fuori dagli schemi.
Nel 2016, il suo progetto Chorus Café di Roma, Ristorante, Cocktail Bar e Club, entra nella classifica di Condé Nast come uno dei nove migliori bar del mondo. Massimo negli anni si rende protagonista all’interno di Gambero Rosso Channel TV, della creazione di contenuti televisivi sul mondo degli spirits e della miscelazione e, conducendo per 4 stagioni trasmissioni sul mondo della miscelazione Spirits – I Maestri del cocktail.
Autore del libro “Spirits. Le ricette segrete di un barman semiserio” (Gambero Rosso GRH, Novembre 2017)