Riassunto delle puntate precedenti: abbiamo raccolto idee e spunti, li abbiamo usati per raccontare una storia ad alta voce, poi questa storia l’abbiamo liofilizzata e infilata in una bottiglia.
Beh, a questo punto non ci resta che scriverla, questa storia, proprio alla luce delle esperienze maturate nelle prime tre tappe.
Obiettivo: costruire una specie di racconto base, una o due pagine al massimo che condensino tutto ciò che abbiamo da dire.
Più forte sarà questo racconto base, più facile sarà declinarlo nei diversi linguaggi – quello orale, quello dei social, quello della rete – e adattarlo agli scopi più vari.
Morale: se conosco bene la mia storia, avrò ottime probabilità di trasformarla in un tweet, in uno speech, in un claim e in tutto quello che mi pare.
Pensato per e con chi lavora in Costa d’Amalfi, growth il catalogo promosso dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi con la Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi, si pone l’obiettivo di favorire nei mesi invernali del 2020 un percorso di crescita professionale attraverso una serie di appuntamenti formativi.
È un’offerta d’eccellenza che tocca molte tematiche con autorevoli docenti, con pratiche Cassette degli Attrezzi per migliorarsi nella propria quotidiana attività lavorativa.