Il corso ha l’obiettivo di modificare un modo di operare discutibile ormai consolidato, impostare il menu sulla concorrenza.
Ingegnerizzare un menu vuol dire massimizzare i profitti di un’attività ristorativa attraverso la scelta inconsapevole da parte dei clienti dei piatti più profittevoli, creando maggior consapevolezza e guadagno per l’imprenditore.
Non più la carta come ‘lista della spesa’, mero dispositivo di informazione, ma come strumento di marketing progettato secondo regole ben precise e calcolate. Si valuteranno esempi di menu vincenti.
Pensato per e con chi lavora in Costa d’Amalfi, growth il catalogo promosso dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi con la Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi, si pone l’obiettivo di favorire nei mesi invernali del 2020 un percorso di crescita professionale attraverso una serie di appuntamenti formativi.
È un’offerta d’eccellenza che tocca molte tematiche con autorevoli docenti, con pratiche Cassette degli Attrezzi per migliorarsi nella propria quotidiana attività lavorativa.