Il corso ha l’obiettivo di modificare un modo di operare discutibile ormai consolidato, impostare il menu sulla concorrenza.
Ingegnerizzare un menu vuol dire massimizzare i profitti di un’attività ristorativa attraverso la scelta inconsapevole da parte dei clienti dei piatti più profittevoli, creando maggior consapevolezza e guadagno per l’imprenditore.
Non più la carta come ‘lista della spesa’, mero dispositivo di informazione, ma come strumento di marketing progettato secondo regole ben precise e calcolate. Si valuteranno esempi di menu vincenti.
Come già fatto negli anni addietro con le prime due edizioni della formazione growth, anche per questa terza edizione abbiamo attivato delle masterclass per la formazione ad alto livello con l’obiettivo di offrire all’intero comparto ricettivo della Costiera amalfitana occasioni di crescita di qualità. Il nostro obiettivo è supportare e condurre il territorio verso una marcata vocazione all’eccellenza, è da qui che si disegna il futuro della nostra Costiera