Noemi De Santis

Noemi De Santis

Founder & Marketing Manager Giunko

Sin dal debutto professionale, prima nell’editoria, poi nelle relazioni pubbliche, ha vissuto in prima linea la nascita e lo sviluppo dei new media: il web, l’editoria elettronica, i social media, le app.

Aver innestato la conoscenza di questi mezzi sull’esperienza maturata in comunicazione e marketing le ha permesso di acquisire una visione integrata della comunicazione 2.0 che si traduce in una consulenza a 360 gradi per i clienti e la creazione di campagne di comunicazione multicanale.

Giunko progetta e sviluppa architetture complesse e sistemi distribuiti basati su tecnologie all’avanguardia mirate all’innovazione di processo e alla qualità dell’esperienza utente.

Aggrega, tratta ed elabora grandi quantità di dati per valorizzarli al meglio in scenari competitivi.

Tra le soluzioni di Giunko, Junker.

Junker è un’applicazione mobile che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori. Junker fa parlare direttamente i prodotti, riconoscendoli uno per uno grazie al codice a barre (più di 1 milione e mezzo di prodotti finora censiti).

Scansionando il codice a barre di un prodotto da gettare, Junker lo riconosce, lo scompone nelle materie prime che lo costituiscono e indica in quali bidoni vanno gettate le varie parti nella propria zona.

Junker è stata adottata dai Comuni della Costiera d’Amalfi, arricchendo la versione per le persone che sono sul territorio della geolocalizzazione dei punti di raccolta del materiale da smaltire.

Noemi De Santis

partecipa agli eventi di Authentic Amalfi Coast
Menu