Gianluigi Tiddia aka

Gianluigi Tiddia aka @insopportabile

Ingegnere, artigiano della socialità digitale conosciuto in rete come @insopportabile, Gianluigi ama sperimentare nuove dinamiche di comunicazione anche nel turismo e nella cultura utilizzando i social network.

In rete (e soprattutto con la rete) ha promosso iniziative culturali come la Notte Bianca Digitale, di promozione territoriale e culturale come il #sardolicesimo e di gestione dell’emergenza alluvione di Olbia con #allertameteoSAR.

Nel comitato scientifico di ParoleOstili svolge l’attività di consulente e formatore per enti pubblici e privati sul come proporre una immagine aziendale o personale adeguata e utile in rete, sulla progettazione strategica e funzionale per l’utilizzo dei social network e la loro gestione.

Svolge anche l’attività di strategia e gestione di gruppi di lavoro complessi in ambito comunicativo digitale per attività di digital marketing di prodotti, servizi, eventi.

Relatore a convegni di comunicazione social su turismo, social network, cultura, promozione territoriale, enogastronomia, comunicazione pubblica, innovazione.

Docenze e laboratori su comunicazione Social in vari corsi universitari e di comunicazione pubblica.

Il suo occhio in rete è però attento soprattutto alle persone convinto che siano sempre queste a fare la differenza.

Menu