L'unica App che ti dice come differenziare ogni singolo prodotto. E non solo
La raccolta differenziata domestica è difficile?
Troppi imballaggi diversi, materiali difficili da riconoscere…
Junker ti rende la vita più facile!
“
Junker app è stata creata da Giunko srl, ex startup innovativa, oggi PMI, specializzata nello sviluppo di soluzioni cloud-based indirizzate al mondo mobile e web del settore cleantech.
Il suo progetto più impegnativo e noto è proprio Junker app.
Come funziona
Junker è un’applicazione mobile che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.
Junker fa parlare direttamente i prodotti, riconoscendoli uno per uno grazie al codice a barre (più di 1 milione e mezzo di prodotti finora censiti).
Scansionando il codice a barre di un prodotto da gettare, Junker lo riconosce, lo scompone nelle materie prime che lo costituiscono e indica in quali bidoni vanno gettate le varie parti nella propria zona.
E' semplicissimo!
Riconosce oltre 1 milione di prodotti Basta che abbiano un codice a barre o un simbolo chimico, oppure digitandone il nome.
E se non lo riconosce?
Niente panico: basta fotografarlo e mandarlo e Junker ti risponde in pochi minuti.
Dove e cosa
Junker è stata adottata dai Comuni della Costiera d’Amalfi, arricchendo la versione per le persone che sono sul territorio della geolocalizzazione dei punti di raccolta del materiale da smaltire.
L'app
L’app di Junker per un aiuto alla raccolta differenziata si può scaricare GRATUITAMENTE dagli store di Apple [iOS], Google Play [Android] e Huawei.
. . .
Il Team al Lavoro sul progetto Junker, un aiuto per la raccolta differenziata in Costa d'Amalfi