Follow Us On

Il Canneto, a Positano

Distretto Turistico Costa d'Amalfi > Il Canneto, a Positano

Informazioni veloci

SocioIl Canneto
Founder Rianna Fulvio
DovePositano, Via G. Marconi, 87
CosaAffittacamere

In pillole

Il Canneto è situato direttamente sulla strada principale che collega Positano con gli altri paesi della Costiera Amalfitana.

 

Tutte le ampie camere presentano arredamenti eleganti e una terrazza con vista sul mare e sul paesaggio naturale circostante.

 

Sono dotate di connessione wifi, bagno privato, kit cortesia, asciugacapelli e numerosi servizi per un piacevole soggiorno.

Qualche nota su Il Canneto

COLAZIONE

Al mattino, ad attendervi ci sarà una ricca colazione a buffet: cornetti caldi da farcire con nutella o marmellata, dolci fatti in casa, yogurt, cereali e frutta fresca oppure per chi preferisce iniziare la giornata con una colazione salata potrà scegliere tra uova, salumi, formaggi e tanto altro ancora.

BAR PANORAMICA

Il bar è gestito direttamente dalla famiglia Rianna, possono accedervi sia i clienti della struttura sia i passanti, per bere una bibita fresca o gustare un gelato in terrazza, con lo sguardo perso tra il mare e il panorama circostante che rende la nostra Positano affascinante e suggestiva.

Tre immagini su tutte

Gallery