Co-founder e Direttore Fondazione Ampioraggio
Fonda la sua startup, Public Image, nel 1989 nel campo della comunicazione e inizia l’esperienza imprenditoriale nel campo digitale nei primi anni ’90.
Comunicatore visionario, innovatore per principio e “unitore” di punti per professione e passione, si cimenta con la ricerca creativa, il pensiero laterale e gli oceani blu per provare a dare un valore aggiunto alle aziende che si rivolgono a Public Image per un piano marketing e un progetto di comunicazione.
Nel 2005 “s’nventa” il Premio Best Practices per l’Innovazione in Confindustria Salerno, che segue fino al 2015, dopo averlo fatto diventare un evento nazionale e il primo evento 2.0 Italiano, nel quale applica approcci ante litteram di engagement e gamification utilizzati per la comunicazione digitale dell’agenzia.
Nel 2016 stimola la nascita di Ampioraggio, il primo progetto di ecosistema per l’innovazione nazionale che in pochi anni ha coinvolto centinaia di partecipanti dando vita ai format Jazz’Inn di Pietrelcina e Laigueglia, dai cui tavoli di lavoro genera ricadute ed investimenti rilevanti, dimostrando (ancora una volta dopo Salerno) che dei contenuti ben comunicati rendono anche delle aree minori luoghi centrali per lo sviluppo e dove applicare modelli di open innovation efficaci.