Follow Us On

Analisi dalla rete: il sentiment della Destinazione Costa d’Amalfi

11 Febbraio 202016:50 - 17:10Palazzo Mezzacapo a Maiori
ENIT meets Authentic Amalfi Coast

Analisi dalla rete: il sentiment della Destinazione Costa d’Amalfi

Con The Data Appeal Company si parla di analisi reputazionale, di come rilevarla e, soprattutto, se e come può essere utile a prendere le scelte corrette, quindi anche per chi ruota attorno agli ecosistemi di una Destinazione Turistica per riflettere prima, progettare e solo alla fine del processo decisionale agire.

Un panel di sicuro interesse per chi è impegnato a fare impresa attorno e con gli attrattori materiali e immateriali nelle destinazioni, per le persone che hanno la responsabilità delle policy di governo, chi della programmazione e infine progettazione in chiave di sviluppo, sostenibile, dell’economia del turismo.

Relatore:

Mario Romanelli | Head of Sales Italy The Data Appeal Company

Coordina:

Andrea Ferraioli jr | Presidente Distretto Turistico Costa d’Amalfi

Info veloci

  • 11 febbraio 2020
  • 16:50 - 17:10
  • Palazzo Mezzacapo a Maiori
ENIT meets Authentic Amalfi Coast 11 febbraio 2020

Relatore

Mario Romanelli a ENIT meets Authentic Amalfi Coast

Mario Romanelli

Head of Sales Italy The Data Appeal Company

Coordinatore

Andrea Ferraioli Distretto Turistico Costa d'Amalfi

Andrea Ferraioli jr

Presidente Distretto Turistico Costa d'Amalfi

Una giornata per approfondire trend e dinamiche della domanda e caratteristiche dell’offerta: ricerche e analisi, presentazioni, confronti, interviste.

Con la partecipazione dei responsabili marketing della sede centrale di Roma e i referenti delle sedi estere di ENIT Agenzia Nazionale Turismo

Distretto Turistico Costa d'Amalfi > Analisi dalla rete: il sentiment della Destinazione Costa d’Amalfi