Il terzo appuntamento in webinar promosso sotto il cappello del progetto Authentic Amalfi Coast, ruota attorno a un grande personaggio, Giancarlo Carniani.
Giancarlo è un attento osservatore dei trend della travel industry, lo fa da General Manager di un gruppo di hotel fiorentini – quindi in presa diretta con il mercato – e con l’esperienza di chi dall’ideazione di BTO – Buy Tourism Online con la responsabiità della direzione scientifica e del concept creativo delle prime edizioni consecutive, ha avuto la possibilità di seguire l’innovazione nel viaggio da un punto di vista privilegiato.
Un’ora per approfondire anche cosa sta succedendo all’estero dove si è entrati già in alcuni casi in una specie di fase 2 di quest’emergenza e come gli hotel e il mondo della ristorazione si sta preparando al futuro, tra il prendersi sempre più cura dei propri ospiti e tutti gli altri fattori di pre-condizione.
A interagire con lui, dalla Costa d’Amalfi Daniela Carraro General Manager e Owner di Hotel Aurora, **** a Amalfi.
Last Minute, si è aggiunta alla conversazione Maria Elena Rossi, Direttore Marketing e Promozione ENIT Agenzia Nazionale Turismo.
Ospiti speciali:
Giancarlo Carniani | General Manager TO Florence Hotels
Maria Elena Rossi | Direttore Marketing e Promozione ENIT Agenzia Nazionale Turismo
Introduzione di contesto:
Andrea Ferraioli jr | Presidente Associazione Distretto Turistico Costa d’Amalfi
Nella discussione:
Daniela Carraro | General Manager e Owner Hotel Aurora **** a Amalfi
Facilitatore con il pubblico:
Robert Piattelli | Co-founder BTO Educational, advisor Progetto Authentic Amalfi Coast
Pochi giorni prima dell’appuntamento ENIT meets Authentic Amalfi Coast a Maiori l’11 febbraio 2020, dove i responsabili delle sedi estere e le persone del marketing dell’Agenzia Nazionale Turismo hanno incontrato – meets – gli operatori dell’ecosistema della Destinazione Costa d’Amalfi, arriva una notizia.
La responsabile della sede di Shanghai di ENIT Agenzia Nazionale Turismo deve rinunciare al viaggio in Italia, il motivo era una strana influenza che girava liberamente in alcune zone della Cina.
Qui inizia un’altra storia, il Ciclo d’Incontri online Meet Costa d’Amalfi fa parte di questa storia.
Riavvolgendo questi appuntamenti di primavera 2020, è come riavvolgere qual’era il nostro stato d’animo: incertezze, previsioni, speranze, docce fredde, montagne russe, aperture e chiusure.