Dopo aver imparato a raccontare il territorio, è il momento di sperimentare modi di racchiuderlo in messaggi agili, che possano viaggiare nel mondo digitale e diventare punti di partenza per nuovi viaggi.
A fuoco i fondamenti della comunicazione e della scrittura pubblicitaria, declinandoli nell’ecosistema digitale, cimentandosi in una sfida creativa: scrivere cartoline e messaggi in bottiglia in grado di raccontare l’anima del territorio.
I canali social sono la mappa interattiva su cui sperimentare format antichissimi e innovativi, un alennamento a sviluppare le due leve fondamentali di ogni pubblicità di successo: la felicità e la meraviglia.
Pensato per e con chi lavora in Costa d’Amalfi, growth il catalogo promosso dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi con la Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi, si pone l’obiettivo di favorire nei mesi invernali del 2020 un percorso di crescita professionale attraverso una serie di appuntamenti formativi.
È un’offerta d’eccellenza che tocca molte tematiche con autorevoli docenti, con pratiche Cassette degli Attrezzi per migliorarsi nella propria quotidiana attività lavorativa.