Come la tecnologia del data science può aiutare a migliorare le proprie prestazioni di business?
Quali sono le competenze necessarie per leggere i data e come usarli?
Come cogliere le preferenze e le conversazioni di viaggiatori su una destinazione per orientare le proprie scelte aziendali?
Sono questi alcuni dei temi che verranno sviluppati durante la prima Masterclass Growth 2021 Distretto Turistico Costa d’Amalfi in programma giovedì 8 aprile dalle 16 alle 18 live sul canale Facebook del Distretto Turistico Costa D’Amalfi.
A condurre la lezione, in diretta da Nana Bianca hun di innovazione di Firenze, sarà Mario Romanelli, Sales Director Italy di The Data Appeal Company, società italiana che raccoglie in tempo reale i dati online del settore viaggi e non solo, grazie a una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale e data science.
I 30 minuti finali della lezione masterclass sono dedicati a una sessione di Q&A con il pubblico in diretta Facebook.
Il Distretto Turistico Costa d’Amalfi ha promosso nel mese di aprile 2021 un ciclo di Masterclass dentro il percorso GROWTH di Authentic Amalfi Coast.
Prosegue l’impegno del Distretto nel contribuire alla crescita di chi fa impresa, chi lavora o lavorerà, chi studia e chi vive in Costa d’Amalfi, attraverso una serie di appuntamenti anche formativi che hanno l’obiettivo di favorire la consapevolezza che il conoscere e la strada più comoda per arrivare a saper fare.
6 Masterclass in collaborazione con gli esperti del Gambero Rosso, CoopCulture per gli attrattori culturali, Roberta Garibaldi per il turismo enogastronomico, The Data Appeal Company per tracce digitali.
Ottima audience e spunti molto interessanti, riavvolgi tutto!