Founder & Marketing Manager Giunko
Sin dal debutto professionale, prima nell’editoria, poi nelle relazioni pubbliche, ha vissuto in prima linea la nascita e lo sviluppo dei new media: il web, l’editoria elettronica, i social media, le app.
Aver innestato la conoscenza di questi mezzi sull’esperienza maturata in comunicazione e marketing le ha permesso di acquisire una visione integrata della comunicazione 2.0 che si traduce in una consulenza a 360 gradi per i clienti e la creazione di campagne di comunicazione multicanale.
Giunko progetta e sviluppa architetture complesse e sistemi distribuiti basati su tecnologie all’avanguardia mirate all’innovazione di processo e alla qualità dell’esperienza utente.
Aggrega, tratta ed elabora grandi quantità di dati per valorizzarli al meglio in scenari competitivi.
Tra le soluzioni di Giunko, Junker.
Junker è un’applicazione mobile che aiuta a fare la raccolta differenziata in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori. Junker fa parlare direttamente i prodotti, riconoscendoli uno per uno grazie al codice a barre (più di 1 milione e mezzo di prodotti finora censiti).
Scansionando il codice a barre di un prodotto da gettare, Junker lo riconosce, lo scompone nelle materie prime che lo costituiscono e indica in quali bidoni vanno gettate le varie parti nella propria zona.
Junker è stata adottata dai Comuni della Costiera d’Amalfi, arricchendo la versione per le persone che sono sul territorio della geolocalizzazione dei punti di raccolta del materiale da smaltire.