Máté Terjék

Máté Terjék

Referente Ungheria ENIT Agenzia Nazionale Turismo

Máté ha studiato, in laurea triennale, presso il dipartimento di Scienze del Turismo a Macerata, Italia, e ha fatto un Master in International Tourism Management presso l’Edinburgh Napier University in Scozia.

Dal 2018 ricopre il ruolo di referente ENIT per l’Ungheria e, come tale, si occupa della promozione marketing del brand “Italia” nel paese.

Le attività che maggiormente svolge inglobano l’organizzazione degli incontri B2B con operatori del settore turistico e la pianificazione delle attività promozionali in base al budget annuale.

Inoltre, offre supporto nella selezione di tour operator per viaggi incentive e networking con gli aeroporti ungheresi e compagnie aeree che effettuano voli sull’Italia.

Ha tanta esperienza in public relations con i tour operator ungheresi.

Oltre a ciò, dallo stesso anno è Vice Segretario-Generale della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria a Budapest, dove si occupa di sviluppo di nuove reti di networking, acquisizione di nuovi soci, vendita di sponsorship e spazi pubblicitari e gli sono state attribuite numerose altre responsabilità.

Máté ha anche esperienze lavorative all’estero, di cui la più importante è quella presso il Castello di Edimburgo, dove ha lavorato per la Historic Environment Scotland ricoprendo il ruolo di Tourist Flow Management Assistant.

Parla fluentemente l’ungherese, l’italiano e l’inglese.

Máté Terjék

partecipa agli eventi di Authentic Amalfi Coast
Menu