Open Call: contribuisci alla creazione di Authentic Amalfi Coast, il nuovo portale di Destinazione Turistica della Costa D’Amalfi

Open Call: contribuisci alla creazione di Authentic Amalfi Coast, il nuovo portale di Destinazione Turistica della Costa D’Amalfi

La Costa D’Amalfi è pronta per il lancio della prima e unica piattaforma di Destinazione Turistica: Authentic Amalfi Coast.

L’obiettivo del portale è quello di riunire in un unico spazio virtuale tutta l’offerta della Costa D’Amalfi, i luoghi fuori dai radar emotivi, visivi e mentali, il patrimonio minore poco conosciuto, oltre che alle località più ambite. 

L’intenzione è quella di far conoscere le varie proposte turistiche di questa destinazione, che vada al di là delle sue attrazioni più patinate.

Con questa open call siamo alla ricerca di creativi che sviluppino idee in un’ottica UI e UX per costruire le basi del futuro del Portale di Destinazione Turistica di Costa D’Amalfi: uno strumento per raccontare il volto più autentico di questa destinazione da vivere in maniera più smart e sostenibile. 

Un invito aperto a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco contribuendo a comporre un layout che si adatti agli obiettivi del progetto utilizzando la creatività e i principi del web design come leva per far crescere l’interesse e la partecipazione verso i contenuti del portale stesso.

Invia un documento progettuale entro il 27/01/2021

Budget a disposizione: 9.000 euro. 

Per partecilare clicca qui : https://blog.zooppa.com/it/2020/12/authentic-amalfi-coast/

Menu