L’Associazione Distretto Turistico Costa D’Amalfi promuove la salute e la sicurezza aziendale

L’Associazione Distretto Turistico Costa D’Amalfi promuove la salute e la sicurezza aziendale

La gestione della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro è una delle responsabilità principali di ogni azienda. L’adozione di una serie di misure preventive in grado di tutelare il benessere di ogni dipendente fa parte di un ampio programma di ciò che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha definito come “priorità sociale”.

Check-up a 360º 

In questo contesto, l’Associazione Distretto Turistico Costa D’Amalfi ha stipulato degli accordi con istituti specializzati per offrire un check-up completo gratuito sullo stato di salute e della sicurezza aziendale a tutte le imprese del territorio. Il check-up gratuito riguarda la sicurezza sul lavoro, la medicina del lavoro, sicurezza alimentare, sicurezza antiincendio, ambiente, GDPR (privacy), energia, formazione, autorizzazioni (progettazione, pareri ASL, amministrative, pubblico spettacolo, scia commerciale, artigianale, industriale, impianti di sorveglianza) certificazioni (ISO 9000-14001, EMAS, SA 8000, OHSAS 18001, marcatura CE, certificazioni di prodotto)

 Accedi

Ogni società interessata, impiegata in qualsiasi tipo di settore, è invitata a contattarci privatamente per ricevere maggiori informazioni.

Menu