L’arte di ospitare al front office

Lunedì 24, mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio dalle ore 9:00 alle 14:00

Palazzo Mezzacapo – MAIORI

 

DOCENTE

ANTONELLA GATTO

Guest Relation Assistant dell'”Hotel Caruso” di Ravello, ha maturato esperienza e competenze nel settore alberghiero confrontandosi per anni con diverse realtà del mondo dell’ospitalità di lusso.

Il suo corso ha lo scopo di condividere le conoscenze acquisite durante il suo percorso professionale e metterle a disposizione di chi vuole apprendere nuove nozioni o migliorare quel che già conosce.

 

IL CORSO

“Competenze ed empatia: connubio perfetto”

Il corso si articolerà in 3 lezioni: lunedì 24, mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio dalle ore 9:00 alle 14:00 presso Palazzo Mezzacapo – Maiori

 

CONTENUTI DEL CORSO

  • Introduzione al concetto di ospitalità;
  • L’organizzazione del Front Office tra procedure e standard;
  • Comunicazione efficace: linguaggio verbale e non verbale;
  • L’importanza dell’intelligenza emotiva nella relazione con l’ospite;
  • Ascolto attivo e allineamento per gestire il complaint.

 

DESTINATARI

Addetti al front office: receptionist, concierge, guest relation, etc.

 

COSTO

Il prezzo del corso è di € 120,00

Alla fine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni:

scriveteci a comunicazione@iamalficoast.it o chiamateci al 393 909 7232

Menu